venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaAfter: il romando di Anna Todd sbarca al cinema l'11 Aprile

After: il romando di Anna Todd sbarca al cinema l’11 Aprile

After, il romanzo nato dalla penna di Anna Todd, finalmente arriverà sul grande schermo. Anna Todd, una scrittrice che per puro piacere, cinque anni fa, pubblicò il romanzo che ha conquistato molti cuori.

Nato sulla piattaforma di Wattpad circa il 2014, After ha conquistato il mondo, arrivando nel 2015 in Italia. Il romanzo di Anna Todd è un concentrato di amore, trasgressione e follia. Nel 2014, la Paramount Pictures ha acquistato i diritti. Oggi, ad usufruirne è l’Aviron Pictures. Negli Stati Uniti uscirà il 12 Aprile, in Italia uscirà un giorno prima.

La pellicola vede come protagonista Tessa Young, una studentessa universitaria all’apparenza con una vita perfetta. Tutto sarà messo in discussione, quando la sua strada si intreccerà con quella del turbolento e tatuato Hardin Scott. Il ragazzo diventerà una figura principale per la giovane, tanto che tra i due si instaurerà quasi un rapporto malato.

Per chi ha letto il libro, il film presenterà alcune modifiche. Modifiche, che secondo la Todd, hanno aiutato la trama. La pellicola è stata prodotta e scritta da un team di donne, quindi il film è un insieme di menti femminili.

Anna Todd ha prodotto il film insieme a: Meadow Williams, Jennifer Gibgot. La regia è di Jenny Gage.

Per interpretare i protagonisti Hardin e Tessa sono stati scelti Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford. Quest’ultima è stata scelta dopo l’abbandono di Julia Goldani Telles. Josephine Langford è la sorella di Katherine Langford, la protagonista della serie tv 13. Josephine per molti è perfetta nel ruolo di Tessa, più della prima scelta.

Hero si è impegnato fino in fondo per assomigliare il più possibile al personaggio nato dalla penna di Anna Todd. Dal momento in cui è stato scelto ha cominciato a farsi crescere i capelli per entrare di più nella parte e si è sottoposto a lunghe sedute di trucco per avere tutti i tatuaggi di Hardin.

Insieme ai due protagonisti si sono aggiunti: Swen Temmel, Khadijha Red Thunder, Pia Mia, Shane Paul McGhie e Inanna.

Il trailer ufficiale del film è uscito il 14 Febbraio. E il web è impazzito per i frammenti d’immagine che vedono come protagonisti Hero e Josephine. Qui di seguito, vi posto il trailer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME