lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAlena Seredova torna a parlare di Gigi Buffon: "Due genitori infelici non...

Alena Seredova torna a parlare di Gigi Buffon: “Due genitori infelici non ne valgono mezzo”

Alena Seredova è tornata a parlare del suo divorzio da Gigi Buffon in tutta un'altra veste: ecco cosa ha detto

Alena Seredova ha stupito tutti e manifestato un’imprevista solidarietà nei confronti di Ilaria D’Amico. La modella ceca ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Gente, in cui ha parlato della relazione con l’ex marito Gianluigi Buffon, menzionando per la prima volta la sua nuova compagna.

Separazione dolorosa ma ormai superata

Per un certo periodo, infatti, Alena aveva preso le distanze dall’etichetta di “famiglia allargata”. La showgirl aveva specificato di mantenere rapporti civili con l’ex portiere della Juventus per il bene dei figli, ma di non sentirsi a proprio agio a trascorrere momenti o festività tutti insieme, in un modo tradizionale. Tuttavia, dopo il matrimonio con il suo Alessandro Nasi, sembra che la donna si senta più aperta nei confronti della giornalista sportiva.

Durante l’intervista, la Seredova ha parlato degli sforzi compiuti insieme all’ex marito per garantire la maggiore tranquillità possibile ai figli. La modella non ha mai nascosto la grande delusione e sofferenza provata per la fine del matrimonio. Ma, col passare del tempo, è riuscita a comprendere che la separazione è stata la scelta migliore per lei e i suoi bambini.

“Quello che mi ha aiutata a mandare avanti le cose è stato pensare alle conseguenze. Le parole dette sull’onda dell’emotività possono anche provocare danni. Io, per i miei figli, non volevo nulla di ciò. Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dare vita a qualcosa di nuovo. È giusto cercare risvolti positivi anche nelle cose negative. Due genitori infelici non ne valgono mezzo, due famiglie felici rispettano prima di tutto le esigenze e le sensibilità dei ragazzi, e quindi possono essere una risorsa”, ha detto.

La Seredova ha parlato della conduttrice sportiva come un valore aggiunto per i suoi ragazzi, dicendo: “Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro, c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più”. Dopo anni di sofferenze, sembrerebbe essere tornato il sereno.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME