lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, l'ex allievo Calma contro Rudy Zerbi: "Frasi invecchiate male"

Amici, l’ex allievo Calma contro Rudy Zerbi: “Frasi invecchiate male”

L'ex allievo Calma ha sparato a zero su Rudy Zerbi rivelando dei particolari sul suo ingresso nella scuola di Amici

Da quasi due mesi, è iniziata una nuova stagione di Amici. Come ogni anno, sono numerosi gli allievi che sono entrati a far parte della scuola, pochi dei quali riusciranno effettivamente a raggiungere il tanto desiderato successo. Proprio poche ore fa, un ex partecipante ha utilizzato il suo profilo X per esprimere un’improvvisa critica nei confronti del programma e di uno dei suoi insegnanti, Rudy Zerbi. Siamo parlando di Calma, concorrente della ventunesima edizione del talent show. Circa due anni fa, il cantante era stato coinvolto nel programma per volere di Zerbi.

Il confronto con Alex

L’ex studente era entrato nella Scuola diversi mesi dopo l’inizio della trasmissione, trovandosi quindi in svantaggio rispetto al resto dei compagni. Sin dall’inizio, però, era riuscito a destare particolare interesse a causa dei suoi continui contrasti con Alex Wyse, ex allievo di Lorella Cuccarini. I due, infatti, ebbero divergenze piuttosto accese e la loro rivalità divenne protagonista di diverse puntate del programma. Calma concluse la sua esperienza ad Amici abbastanza presto, venendo eliminato nella seconda puntata del Serale.

Calma contro Rudy

Subito dopo la sua uscita dal programma, il giovane scrisse su X: “Sarebbe stato bello poterci confrontare così al tempo, Rudy. Non ci siamo capiti, ma ti porto nel cuore”. La risposta di Zerbi non tardò ad arrivare: “Anche io ti porto nel cuore e se avrai bisogno di me ci sono!”. Proprio qui si inserisce la polemica. L’ex allievo ha ripreso questa frase sul social e ha aggiunto: “Frasi invecchiate male”. Con questa dichiarazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, il giovane ha voluto accusare il suo professore di essere sparito e di non averlo aiutato nel momento del bisogno.

Gli utenti, dunque, hanno iniziato ad attaccarlo accusandolo di voler creare una sorta di attenzione attorno a lui. “Si sapeva che fosse entrato solo per fare teatrini, anche perché appena entrato il pelato ha pensato a fargli fare solo quello”, ha scritto un utente riferendosi a Rudy Zerbi. A quel punto, Calma ha risposto all’utente: “Pensa che mi hanno costretto a litigare”.

Un’accusa molto pesante quella di Calma che getta ombre sulla veridicità di alcune dinamiche del programma condotto da Maria De Filippi. “Prova a contestualizzare il “costretto”. Se ti dicono di farlo perché altrimenti passano messaggi sbagliati su di te…”, ha risposto l’utente.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME