venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàModaAlessandra Amoroso, look ricercato e semplice che incanta il web

Alessandra Amoroso, look ricercato e semplice che incanta il web

Alessandra Amoroso fa tendenza. Oltre a mietere successi musicali, i suoi look e i suoi tagli di capelli sono i più copiati e cercati in questa stagione tanto calorosa. Una bellezza ed un fisico mozzafiato ne fanno la più amata dell’estate 2016, soppiantando la concorrenza delle showgirl Belen Rodriguez e sorella e etc… . alessandra amoroso

La cantante salentina in radio con Vivere a colori, terzo singolo tratto dall’omonimo album (platino), è al numero uno della charts riguardante i tagli di capelli più cercati sul motore di ricerca più diffuso al mondo, ovvero Google. Infatti, secondo Repubblica D Beauty Alessandra Amoroso è riuscita a spodestare dai primi posti molte conduttrici italiane come Paola Perego, Simona Ventura e la stessa madrina che ha lanciato l’artista ad Amici, Maria De Filippi.

alessandra amoroso

 

In questi giorni ‘Sandrina‘, come ama farsi chiamare dai suoi fan detti a loro volta ‘Big Family‘, è in vacanza nella sua terra a cui molto spesso dimostra tutto il suo affetto. Basta pensare che ad un recente concerto svoltosi proprio nella sua Lecce ha detto: “Grazie. Lecce non sai quanto ti amo!”. Va anche ricordato che, oltre a “Bellezza, Incanto e Nostalgia”, il suo primo videoclip internazionale “Grito y no me escuchas” è stato registrato molto vicino a casa sua tra i luoghi che l’hanno vista crescere.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME