sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloMusicaAMA 2015: Lovato-Morrisette, Celine Dion omaggia Parigi

AMA 2015: Lovato-Morrisette, Celine Dion omaggia Parigi

Alcune settimane fa i fan di Demi Lovato erano rimasti sbalorditi quando avevano scoperto che probabilmente la cantante di “Cool For The Summer” si sarebbe esibita, domenica 22 a Los Angeles, agli American Music Awards 2015 con la collega, Selena Gomez. La felicità e l’euforia si era raddoppiata quando è stata annunciata anche, la presenza di Ariana Grande alla manifestazione musicale. Subito si è iniziato a vociferare riguardo una possibile performance sul palco che avrebbe visto protagoniste tutte e tre le ragazze che entrambe sono partite da Disney Channel.    demi lovato

 

La delusione però, è arrivata in queste ore perchè a quanto apre il desiderio dei sostenitori e delle sostenitrici non si realizzerà. La pop-star di “Confident” si esibirà con un’altra artista molto nota, ovvero Alanis Morrisette. Infatti, la cantante canadese quest’anno festeggia il 20esimo anniversario dell’album “Jagged Little Pill”. Canteranno, si pensa, “You Oughta Know”. Che una grande artista come la Morrisette abbia deciso di duettare con una giovane come dimostra come questa ragazza sia ormai stimatissima dai suoi colleghi. La scelta, si crede, è legata sicuramente alle sue innegabili doti artistiche che la rendono, una delle migliori cantanti della sua generazione. Essere coinvolti a soli 23 in un progetto atto a celebrare un disco che ha fatto la storia della musica non è roba da tutti.

alanis morrisette

 

Sullo stesso palco si esibirà un’altra artista dalla voce angelica: Celine Dion. La cantante, anche lei di origine canadese, questa volta userà il proprio strumento vocale per interpretare “Hymne à L’Amour” di Edit Piaf per omaggiare e ricordare le vittime degli attentati parigini. È un gesto, questo, che le fa onore e che certamente porterà all’interno dello show maggiore consapevolezza e riflessione.

celine-dion

 

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME