venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaAmanda Seyfried protagonista del thriller "Things Heard And Seen"

Amanda Seyfried protagonista del thriller “Things Heard And Seen”

Amanda Seyfried è in trattative per il ruolo da protagonista nel thriller Things Heard and Seen di Netflix.

La pellicola verrà diretta dai registi dell’acclamato film American Splendor, Shari Springer Berman e Robert Pulcini.

A produrre il progetto saranno Anthony Bregman, Stefanie Azpiazu e Peter Cron di Likely Story affiancati da Julie Cohen.

Il film è un adattamento del libro L’apparenza delle cose di Elizabeth Brundage.

Secondo alcune fonti il thriller ricorderà molto la serie Netflix The Haunting of Hill House.

La storia segue una giovane coppia che si trasferisce in una fattoria vicino a una piccola cittadina nello stato di New York. Sulla loro nuova casa incombe il fantasma dell’omicidio dei precedenti proprietari; gli oscuri segreti della casa verranno man mano a galla e i coniugi stessi si troveranno a fare i conti con la loro oscurità.

Amanda Seyfried interpreterà la moglie che fatica ad adattarsi alla nuova vita in una piccola città e inizia a sospettare che la casa sia infestata. James Norton, conosciuto principalmente per il suo ruolo in Guerra e Pace e Grantchester, vestirà i panni del marito della protagonista.

Ecco la sinossi di Things Heard and Seen con Amanda Seyfried:

“Un tardo pomeriggio d’inverno nello stato di New York, George Clare torna a casa e trova la moglie assassinata e la figlia di tre anni sola – da quante ore? – in camera sua. Da poco ha accettato un posto di insegnante di Storia dell’arte in un college locale, e si è trasferito con la famiglia in una fattoria che le voci di paese vogliono «stregata»: pochi anni prima, è stata al centro di un altro fatto di sangue, la morte di una coppia di agricoltori, che ha lasciato tre figli adolescenti.

George diventa subito il sospettato numero uno, e mentre i suoi genitori tentano di salvarlo dalle accuse, e lo sceriffo cerca prove di colpevolezza, la cittadina opta per un intervento soprannaturale, che sembra confermato da strane apparizioni di oggetti, gelide folate di vento. I tre ragazzi orfani si ritrovano presto invischiati nel mistero, visto che l’omicidio è avvenuto in quella che era la loro vecchia casa d’infanzia. In questo appassionante noir ricco di riferimenti artistici e filosofici, seguiamo la storia di due famiglie, l’intreccio delle loro vite, il ritratto complesso di un matrimonio, e uno studio delle ferite che segnano un’intera comunità.” 

Le riprese inizieranno settimana prossima nella Hudson Valley.

Nel 2018 Amanda Seyfried è tornata nei panni di Sophie nel sequel di Mamma Mia.

Recentemente l’attrice ha preso parte ai film Anon, accanto a Clive Owen.

Inoltre la sua ultima pellicola, Attraverso i miei occhi, uscirà nelle sale italiane a novembre 2019.

Invece James Norton è tra i protagonisti dell’atteso film Piccole Donne di Greta Gerwig che verrà distribuito nelle sale italiane nel 2020.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME