lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, astio tra una ballerina ed una cantante: amicizia al capolinea

Amici, astio tra una ballerina ed una cantante: amicizia al capolinea

Amici è uno dei talent più famosi e attesi della televisione italiana. Ogni anno milioni di giovani provano ad entrare nella scuola per poter, durante l’anno, studiare ed imparare nuove cose da grandi professionisti.

L’edizione terminata ha visto vincitore Mattia Zenzola, il ballerino di latino che lo scorso anno ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio. Il suo ritorno per la nuova edizione, ha alimentato l’affetto e l’amore del pubblico, un sentimento che gli ha permesso di conquistare il cuore del telespettatori e la vittoria del programma.

Tanti partecipanti ad ogni modo anche quest’anno hanno ottenuto un grande successo: la vincitrice della categoria canto, ovvero Angelina Mango ha sin da subito conquistato tutti i professori ed il pubblico a casa. La cantante, figlia di Mango, continua nonostante la fine di Amici, ad avere enorme successo con la sua “Ci pensiamo domani”, una vera e propria hit estiva.

Maddalena e Angelina: amicizia finita?

Durante il programma tra i ragazzi che vivono per molti mesi nella casona di Amici, si instaura inevitabilmente un forte rapporto di amicizia. Insieme condividono gioie e dolori, momenti di crollo e vittorie entusiasmanti legate ai progressi ottenuti grazie allo studio.

Tra le ragazze di questa edizione, Maddalena Svevi, una giovanissima ballerina ingamba e talentuosa. Tra Maddalena e Angelina è nata un’amicizia molto intensa che ha permesso ad entrambe di poter avere una spalla sempre forte sulla quale contare durante i mesi.

Finito il programma però, sembrerebbe che tra le due le cose non vadano proprio benissimo, che cosa è successo? A quanto pare le due hanno litigato e si sono anche lanciate delle frecciatine su una chat che condividono con gli altri allievi. Inoltre tra i seguiti di Angelina sui social, non è più presente il nome di Maddalena. Arriveranno nuovi dettagli su questo litigio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME