domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, caos nella scuola: tra gli allievi c'è chi vuole abbandonare

Amici, caos nella scuola: tra gli allievi c’è chi vuole abbandonare

All’interno della scuola di Amici iniziano a venir fuori le prime complicazioni. I ragazzi stanno entrando ufficialmente nel mood “sfide e competizioni” e questo rende spesso le giornate difficili e poco produttive al fine di poter migliorare ed apprendere nuove nozioni ogni giorno.

Maria De Filippi è ad ogni modo una costante presenza nella vita dei ragazzi, aiutandoli e stimolandoli affinché i mesi trascorsi nella scuola possano scorrere in modo sereno e appagante.

Non tutti i ragazzi però hanno lo stesso modo di affrontare le cose e questo fa si che spesso molti di loro vivano la sensazione di disagio ed il desiderio di voler abbandonare. Anche quest’anno per alcuni di loro è arrivato quel momento, di chi si tratta?

Mew e Holden, i saggi della scuola

Tra i ragazzi i due cantanti Mew e Holden stanno in questi ultimi giorni provando ad aiutare i compagni in difficoltà. Tra coloro che vorrebbero abbandonare ci sono Holy Francisco e Matthew. I due ragazzi, entrambi allievi di Anna Pettinelli, non stanno attraversando un momento semplice all’interno della scuola e per questo tra le varie opzioni, stavano considerando quella di lasciare tutto e tornare a casa.

Matthew si sente poco valorizzato mentre Holy confidandosi con i suoi amici ed in particolare con Mew, ha dichiarato: “Voglio capire se sto facendo troppe figuracce. Bisogna considerare se il gioco vale la candela”.

Mew ha più volte chiacchierato con i due cantanti come anche Holden, provando in tutti i modi a farli ragionare e per il momento sembrerebbe che nessuno abbia deciso di abbandonare. Che cosa succederà nella prossima puntata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME