lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Emanuel Lo e l'eliminazione di uno dei suoi allievi

Amici, Emanuel Lo e l’eliminazione di uno dei suoi allievi

Ad Amici ogni giorno è un momento per crescere ed imparare nuove cose. Tutta la giornata gli allievi si alternano tra una lezione e l’altra e con gli insegnamenti dei coach presenti nella scuola, assorbono e rubano nuove tecniche e nuovi movimenti.

Tanti ballerini e cantanti giovani partecipano ogni anno ai casting sperando di poter accedere alla classe conquistando uno dei banchi. Il difficile però arriva sempre una volta entrati in quanto ogni giorno rappresenta un’occasione per i prof per poter valutare e nel caso mettere in sfida uno dei propri alunni.

Da qualche tempo infatti il maestro Emanuel Lo stava osservando uno dei suoi ballerini, ovvero Elia. Il ragazzo aveva ottenuto un buon riscontro dal pubblico a casa, per molti il suo movimento ricordava quello di Samuele, il ballerino presente nell’edizione che ha visto vincitrice Giulia Stabile.

Emanuel Lo elimina Elia: la reazione

Dopo diverse chiacchierate tra Emanuel ed Elia, durante il daytime andato in onda ieri, il prof ha deciso di eliminare il ballerino. Subito dopo la sua ultima esibizione, Elia in lacrime è corso dagli amici, tutti profondamente emozionati.

Inevitabilmente per i ragazzi, vivere h24 per molti mesi insieme, crea legami e rapporti stretti e profondi. Elia aveva conquistato anche parte del pubblico a casa, il quale dopo aver seguito la sua eliminazione si è lasciato andare a molteplici commenti: “Voi il movimento di Elia non lo avete capito, lui era un ballerino particolare”.

Per molti Elia non è mai stato veramente valorizzato nella scuola ma questo accade quando non si entra “nelle grazie” di chi lavora al programma tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME