domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, fan in rivolta per Holden: criticata la produzione del talent

Amici, fan in rivolta per Holden: criticata la produzione del talent

Ad Amici è già tempo di fanpage e gruppi d’ascolto per gli allievi di questa nuova classe. Sono diversi i ballerini ed i cantanti ad aver occupato il cuore del pubblico e molti di questi con i loro brani, stanno già ottenendo un notevole successo.

Che cosa spinge i giovani a seguire in maniera cosi attiva questi giovani artisti? Di sicuro il fatto che i ragazzi che si presentano ai provini sono molto giovani e con una passiona tutta da realizzare. Questo da la possibilità ai ragazzi a casa di potersi riconoscere ed emozionare attraverso il percorso professionale e personale fatto nella scuola di Amici dagli allievi.

Quest’anno tra i cantanti, Holden, il figlio di Paolo Carta sta ottenendo un notevole successo. La sua voce ha conquistato i telespettatori e per molti Holden rappresenta già uno dei possibili vincitori.

La polemica dei fan contro la produzione

In questi giorni i fan di Holden si sono schierati contro la produzione di Amici. Il motivo? Il giovane cantante appare troppo poco durante il daytime. Spesso e volentieri negli appuntamenti settimanali, la produzione mostra la preparazione degli allievi alla puntata della domenica o anche amicizie speciali nate nella casetta ed anche litigi ed incomprensioni che avvengono tra i prof.

Di Holden nessuna traccia degna di nota, come mai? Probabilmente il cantante non avrà offerto ancora spunti interessanti attraverso i quali poter montare un blocco del daytime. Ad ogni modo i fan, desiderosi di poterlo conoscere meglio, non aspettano altro che poterlo seguire anche nella striscia pomeridiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME