sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco cosa hanno notato...

Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco cosa hanno notato i fan della coppia

Impazza ormai il gossip da mesi: Giulia Stabile e Sangiovanni potrebbero essersi lasciati. Il dettaglio che ha allertato i fan

Giulia Stabile e Sangiovanni sono inevitabilmente una delle coppie più longeve passate ad Amici di Maria De Filippi. I due, infatti, stanno insieme ormai da due anni ma nelle ultime settimane sono finiti al centro del gossip per un’ipotetica rottura. Come se non bastasse, i fan della coppia hanno notato un particolare.

Crisi tra Giulia e Sangiovanni?

Ad alimentare questa voce è stata l’assenza dei due sui social: Giulia e Sangio non avrebbero più pubblicato contenuti insieme da settimane alimentando questa voce. Inoltre, anche l’esperta di gossip Deianira Marzano avrebbe lanciato un’indiscrezione secondo la quale la coppia avrebbe smesso di vedersi.

Lo sfogo di Giulia Stabile

Per questo motivo, la ballerina professionista è stata bersagliata sui social dai fan ricevendo tantissime domande sulla sua situazione sentimentale. Su TikTok, ad esempio, la giovane ha pubblicato un video nel quale si esibisce su una canzone di Elettra Lamborghini e tra i commenti spuntano molte domande su Sangiovanni.

“Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”. Una replica inaspettata considerando che la giovane è sempre molto carina e gentile con i propri follower.

Il dettaglio notato dai fan della coppia

Tuttavia, nonostante la smentita della giovane ballerina, i fan della coppia avrebbero notato un dettaglio da non trascurare. Giulia ha pubblicato diverse stories al mare insieme ai suoi amici nonché colleghi del talent di Maria De Filippi. Tra questi, l’ex velina Talisa e il ballerino Sebastian Melo Taveira. La clip con Sebastian ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti del web poiché la Stabile appare sulle spalle del ballerino in atteggiamenti complici.

Perché è nato il dubbio? Alcuni fan della coppia ricordano quando, a inizio percorso ad Amiic e prima della storia con Sangiovanni, la ballerina dichiarò di avere una cotta per il professionista Sebastian. L’anno dopo i due si sono ritrovati a lavorare insieme negli studi di Amici.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME