lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, il cantante Petit si dichiara alla ballerina Marisol: "Sono innamorato"

Amici, il cantante Petit si dichiara alla ballerina Marisol: “Sono innamorato”

Nel programma Amici di Maria De Filippi l'amore ha già bussato alla porta di alcuni allievi: ecco cosa è accaduto durante il pomeridiano

Il 29 ottobre 2023 è andato in onda il consueto appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi. Nel corso della puntata, Nicholas ha completato un compito che, come di consueto, non ha ricevuto l’approvazione da parte della Celentano. Successivamente, si è tenuta la competizione di canto e di danza. La prova canora è stata valutata da Giorgia e, in un momento specifico, è stata la volta di Petit, il quale ha fatto una dolce dedica alla ballerina Marisol.

L’amore è nell’aria

Il giovane cantante si è esibito sulle note di Le Donne di Fabri Fibra. Durante la sua esibizione, si è avvicinato al banco di Kumo, situato accanto a Marisol ed è partita una dolce dedica per la ballerina. Bisogna ricordare, infatti, che la scorsa settimana Petit e la ballerina si sono baciati, evento trasmesso in uno spezzone video durante l’ultima puntata della scorsa domenica.

Nell’ultimo pomeridiano, invece, l’allievo ha trovato il coraggio di confessare i suoi sentimenti alla ballerina senza fissarla direttamente: Davvero sono innamorato. Però forse è meglio non dirlo. Non mi è mai successo però questo modo mi fa impazzire. Ma poi quando sorridi mi viene da dire soltanto è la fine”.

La reazione di Marisol

La ballerina ha reagito sorridendo in modo imbarazzato ma il pubblico, invece, è andato in visibilio urlando a destra e sinistra. Anche i professori, e la stessa Maria De Filippi, si sono divertiti molto.

A questo punto, non ci resta che attendere come si evolverà questo rapporto tra il cantante e la ballerina. A voi piace questa coppia?

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME