domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipVerissimo, Alessandro Basciano atto secondo: le nuove critiche a Sophie Codegoni

Verissimo, Alessandro Basciano atto secondo: le nuove critiche a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano è tornato a parlare nello studio di Verissimo: questa volta il DJ ha cambiato versione

La telenovela tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrerebbe non essere ancora finita. Il DJ, infatti, è tornato nello studio di Verissimo per controreplicare all’ex Sophie Codegoni. Tuttavia, questa volta non ha convinto la conduttrice Silvia Toffanin e nemmeno il pubblico a casa. Ecco cosa ha dichiarato e come ha cambiato idea sulla sua ex fidanzata.

Basciano show: “Non vuole tornare sui suoi passi e nemmeno io”

Il DJ ha esordito riallacciandosi all’ultima puntata di Verissimo in cui la Codegoni è stata lapidaria nei suoi confronti: “Ho visto l’ultima intervista, ho pensato che certe cose sono state troppo eccessive, perché dette a caldo, ci eravamo lasciati da poco. L’ho vista risoluta, fredda e decisa in quello che sta facendo, ma si è dimenticata qualche tassello. Forse le persone che le stanno vicino avrebbero potuto consigliarla in modo diverso. L’impulsività fa fare cose sbagliate e io ne so qualcosa. Sicuramente ci sono state situazioni ambigue, ma non c’è una prova che certifica che io l’abbia tradita”.

Ha poi continuato spiegando di non voler tornare nemmeno lui sui suoi passi, anche se fino ad una settimana fa piangeva in tv: “Lei non vuole tornare sui suoi passi, a questo punto nemmeno io. Ora vedo una persona diversa, molto fredda. Io non sarei mai stato cattivo come lo è stata lei. La base di verità c’è in quello che ha detto. Il parto e Ibiza… poi però la rivede a suo modo”.

Non solo, secondo Alessandro è assurdo che Sophie curi tanto la sua immagine uscendo e andando a cena fuori: Io so che va fuori, movida, cene, ristoranti. Se tu pensi solo alla tua immagine a livello mediatico e del resto non ti interessa nulla, ti fai solo gli affari tuoi, sei incoerente. Io vado per lavoro nei locali, non nella movida. Seleziono anche dove farmi trovare”. Inutile dire che queste parole hanno alzato un polverone sui social non indifferente.

La verità sullo schiaffo

Nel corso dell’ultima puntata, la Codegoni lo aveva accusato di averle tirato un forte schiaffo per una situazione futile verificatasi a Mykonos. Ecco la replica del DJ a queste gravissime accuse: Non le ho dato uno schiaffo. C’è stata una colluttazione forte tra me e il mio manager, lei ha interagito e si è messa in mezzo. La dinamica non è una questione di gelosia ma di lavoro. Loro erano allegri, si erano bevuti un bicchiere, e questo non è reato. Poi Sophie mi chiede, dopo due ore che suonavo, se poteva andare dove dovevamo andare a cena.

Io stavo finendo di suonare davanti a 4 mila persone, una bolgia. Lei nel mentre si allontana e chiede al manager di accompagnarla in camera. Lui, al posto di restare sul posto di lavoro, l’accompagna. E al posto di rimanere al mio fianco e tirarmi fuori dalla consolle, non torna. Così vado in camera, arrabbiato, stanco e litigo con il mio manager in modo brusco. Lei si intromette e viene allontanata. Sono volati gli schiaffi con il manager, non con Sophie. Non so perché dice che lo schiaffo le sia arrivato a lei. Mi chiedo anche io perché mi voglia infangare?”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME