venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloAmici Vip, Diana Del Bufalo in pole per la conduzione del nuovo...

Amici Vip, Diana Del Bufalo in pole per la conduzione del nuovo show di Canale 5

Nome a sorpresa per la conduzione dello show Amici Vip, con Diana De Bufalo che potrebbe spuntarla sulle altre pretendenti

E’ una delle principali novità del palinsesto invernale di Mediaset, Amici Vip, che precederà la classica versione Nip condotta da Maria De Filippi.

Il programma si sta definendo già in queste settimane con la scelta del cast e di chi guiderà lo show in prima serata.
Infatti quel che è certo è che non sarà Maria De Filippi la guida del nuovo “esperimento”, ma lei produrrà lo show relegandosi ad un ruolo dietro le quinte.

Secondo “Davidemaggio” a condurre lo show non sarà nessuno dei volti noti citati dal web ma una vecchia conoscenza dello show.
Infatti a presentare “Amici Vip” ci dovrebbe essere Diana Del Bufalo, ex allieva della versione Nip ed ex conduttrice di Colorado nel 2015.

Diana è anche la fidanzata di Paolo Ruffini oltre ad aver preso parte, nelle vesti di attrice, alla serie “Che Dio ci Aiuti” su Rai Uno.
Una scelta interessante e coraggiosa da parte di Mediaset, che con Diana acquisirebbe una ventata di novità, imprevedibilità e comicità che potrebbe giovare al nuovo format.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME