venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocial"Per amore di mia figlia": nuova serie tv con Gianni Morandi

“Per amore di mia figlia”: nuova serie tv con Gianni Morandi

Abbiamo più volte ribadito che il 2017 ci porterà tante novità nel settore delle serie tv ma questa forse, non ve l’aspettavate proprio. Gianni Morandi ritornerà a, Marzo/Aprile, vestire i panni di attore in “Per amore di mia figlia” che andrà in onda su Canale5.

Il cantautore bolognese dovrà trasferirsi, per un pò, insieme al resto del cast in Sardegna e nello specifico a Carloforte e in altre località del Sulcis. Nel sud più profondo di una delle due isole nostrane sarà ambientata la fiction che servirà anche e soprattutto a mostrare le bellezze del paesaggio sardo. Infatti, l’assessore  Francesco Morandi ha affermato: “Si tratta di una chiara opportunità che porta la Sardegna all’attenzione del grande pubblico nazionale, la cui importanza crescente per il nostro prodotto turistico è dimostrata dalle statistiche degli ultimi due anni con gli arrivi di italiani in forte aumento. Le fiction e le produzioni televisive e cinematografiche, con chiara ambientazione territoriale, generano una forte visibilità con importanti ricadute turistiche”.

gianni morandi

Al momento, la produzione ha effettuato alcuni sopralluoghi e tutto sembra procedere per il meglio per questa serie che sarà composta da sei puntate. Come per tutte le produzioni cinematografiche e televisive, anche in questo caso, il supporto tecnico è dato dalla Fondazione Film Commission. Molto probabilmente Gianni Morandi & Company, inizieranno le riprese a fine estate inizio autunno.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME