sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAndreas Muller, sulla gravidanza di Veronica Peparini: "Forse abbiamo i nomi"

Andreas Muller, sulla gravidanza di Veronica Peparini: “Forse abbiamo i nomi”

Dopo le notizie rilasciate pochi giorni fa, Andreas Muller è nuovamente tornato sui social per aggiornare i fan sulla gravidanza di Veronica Peparini. Stando a quanto spiegato dal ballerino, la compagna sta bene e con lei anche le due gemelline che porta in grembo.

“Forse abbiamo i nomi” – Dopo le diverse voci di corridoio che vedevano la coppia pronta ad allargare la famiglia, è arrivato l’annuncio ufficiale. Andreas e Veronica, infatti, durante la loro recente intervista a Verissimo hanno rivelato di essere in attesa di due gemelle. A distanza dalla puntata, però, Muller è tornato nuovamente sui social, questa volta per dare una notizia per nulla bella.

Il ballerino, senza scendere nei dettagli, aveva spiegato che la visita di controllo non era andata “come doveva andare”. A spiegare nel dettaglio l’accaduto è stata la Peparini, spiegando che la sua è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte, quindi condividono i vasi sanguigni. Proprio per questo è doveroso monitorare ogni 48 ore la situazione.

Nelle ultime ore, è stato proprio l’ex allievo di Amici a dare gli ultimi aggiornamenti sulla gravidanza della compagna. Attraverso una IG Stories, infatti, il ballerino ha così rassicurato i fan: “Le cose sembra stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici”.

Inoltre, volendo rendere partecipi gli utenti della gioia che stanno vivendo lui e Veronica, ha condiviso un’altra storia di Instagram. Nel dettaglio, il danzatore ha condiviso lo scatto che ritrae un libro dei nomi: “E dopo un lungo studio abbiamo forse trovato anche i nomi per queste due guerriere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME