sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAnnalisa, la rivalità con Elodie: "La verità è..."

Annalisa, la rivalità con Elodie: “La verità è…”

Dopo l’ultima puntata del Gialappa’s Show, si è tornato a discutere sulla presunta rivalità tra Annalisa Scarrone ed Elodie. Sebbene siano in molti a credere che tra le due cantanti non scorra buon sangue, la realtà è ben diversa. A parlare è stata la Scarrone attraverso una recente intervista radiofonica.

“La verità è…” – Ha fatto parecchio discutere l’imitazione di Brenda Lodigiani nei panni di Annalisa a Gialappa’s Show. Nel corso di questo sketch, l’imitatrice si è lasciata andare a una performance canora dove non sono mancati i riferimenti a questa presunta rivalità con la collega:

“Chi è la regina del pop italiano? Elodie? No! La regina è Annalisa. Chi è la prima in classifica? Annalisa! Quante lauree c’ha Elodie, lo sapete dire? Zero! Popolo ballate con me e non con Elodie. Uh Elodie se l’è presa, anche oggi l’ho stesa, uh, non ti sei mai ripresa, non mi fare l’offesa”. 

A parlare di questa imitazione è stata proprio l’artista ai microfoni di Rds, dove ha ammesso di prendere con molta ironia queste cose. Inoltre, la Scarrone ha spiegato che: “Quando vedo che mi imitano scatenano in me stupore. Sinceramente mai mi sarei aspettata l’imitazione”. E poi: “Avevo visto la prima puntata e pensavo accadesse una sola volta e fosse finita lì. Invece un personaggio stabile”.

Annalisa ha voluto chiarire una volta per tutte la questione su di lei e la collega, smentendo le voci che le vedono in competizione. Stando alle parole dell’artista, infatti, tra lei ed Elodie non sarebbe in corso alcuna rivalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME