lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAnnalisa Scarrone, su due ex protagoniste di Amici: "Tifo per loro"

Annalisa Scarrone, su due ex protagoniste di Amici: “Tifo per loro”

Reduce dai successi avuti nel corso dell’anno, l’ultimo ottenuto con l’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”, Annalisa Scarrone ora sarà impegnata con la sua prima tournée nei palasport. Prima dell’inizio di questi concerti, il primo al Forum di Assago che si è tenuto pochi giorni fa, la cantante si è raccontata al Corriere della Sera.

“Tifo per loro” – Nel parlare del successo ottenuto in campo musicale e dei traguardi raggiunti, Annalisa ha citato Emma Marrone ed Elodie, anche loro due ex volti di Amici. Nel parlare delle sue due colleghe, l’artista ha così dichiarato:

“E io sono stata alla festa di lancio dell’ album di Elodie, come lei è stata alla mia. Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare”.

Durante l’intervista non sono mancati i possibili progetti futuri, tra cui la sua partecipazione al Festival di Sanremo anche in nuove vesti. Negli ultimi tempi, infatti, si è vociferato della possibilità di vedere Annalisa Scarrone nei panni di co-conduttrice. Riguardo a quest’ultimo rumor, la cantante ha ammesso:

“Il Festival ormai è una vetrina importantissima e questo è il momento dell’anno in cui tutti noi artisti iniziamo a pensarci. Per quanto mi riguarda dipende dal brano: deve essere perfetto, se c’è solo un mezzo dubbio, mio o del team, meglio stare a casa.

Come co-conduttrice? Sarebbe bellissimo, anche in futuro. Mi permetterebbe di aggiungere un tassello importante al mio lavoro e sarebbe comunque una grande occasione per fare musica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME