venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloAnticipazioni episodi Dragon Ball Super: il ritorno di Darbula!

Anticipazioni episodi Dragon Ball Super: il ritorno di Darbula!

Siamo pronti alla scoperta. Dragon Ball Super sotto osservazione in questi giorni, ma già da un po’ di tempo a questa parte. I prossimi episodi ci lasceranno senza fiato e riveleranno dettagli ulteriori sulla saga in corso, soprattutto sull’accoppiata Black Goku-Zamasu che sta catalizzando tutta l’attenzione e la curiosità.

Lo scontro con Goku e Trunks, come sappiamo, è stato intenso, ma a senso unico. Ma guardiamo avanti. Spuntano nuove ed interessanti indiscrezioni riguardo i prossimi episodi di Dragon Ball Super. Il personaggio più cattivo del momento sembra essere Zamasu, apparso spietato e cinico come non mai, nonostante la sua aura di divinità ed essere superiore.

Parliamo, invece, di un ritorno in grande stile. Per chi ancora non lo sapesse, Dragon Ball Super ha anche una versione cartacea che, rispetto a quella animata, sembra essere leggermente in avanti con la storia. Dalle prime immagini che vi giungono vediamo il Kaiohshin dell’Est lottare strenuamente contro Darbula. Sì, proprio lui: il re degli inferi. Alla fine il dio della creazione sembra avere la peggio dinanzi all’immensa forza del nemico. Anche Trunks ci avrà a che fare, da Super Saiyan al quadrato. Tutto ciò, però, si svolgerebbe entro l’arco temporale da cui proviene Future Trunks, quindi nel futuro, dove addirittura sarebbe morto anche Bills. Ci sarebbe anche una versione cattiva di Whis, ma questo è tutto da confermare. Seguiranno ulteriori aggiornamenti su Dragon Ball Super. Siamo sempre sul pezzo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME