lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi conferma la storia con Guglielmo Vicario

Antonella Fiordelisi conferma la storia con Guglielmo Vicario

Antonella Fiordelisi ha confermato la sua storia con il calciatore Guglielmo Vicario: avvistati da alcuni fan

Dopo la storia naufragata con Edoardo Donnamaria e i gossip infondati sul presunto flirt con l’hair stylist Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi ha ufficializzato la sua nuova relazione con Guglielmo Vicario, portiere dell’Udinese che gioca nel Tottenham.

Confermata la storia

I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate, e l’ex gieffina avrebbe visitato spesso Londra per trascorrere del tempo con la sua nuova fiamma. Un fan avrebbe addirittura avvistato la coppia mentre passeggiava per le vie del centro.

Antonella Fiordelisi ha ufficializzato la sua nuova relazione con Guglielmo Vicario, il portiere del Tottenham. I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate e Antonella avrebbe visitato spesso Londra per trascorrere del tempo con il suo nuovo compagno. Recentemente, la coppia è stata avvistata insieme da alcuni fan nelle vie del centro di Londra.

Questa sembra essere la prima storia importante per Antonella dopo la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria, che era nata durante la sua partecipazione al GF Vip. La showgirl era stata coinvolta anche in voci di un presunto flirt con Antonino Spinalbese, ma lei ha smentito tali voci.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME