lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, è già finita con Vicario? Le segnalazioni

Antonella Fiordelisi, è già finita con Vicario? Le segnalazioni

Sarebbe già finita la storia tra Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: ecco le ultime segnalazioni

Antonella Fiordelisi aveva recentemente ratificato la vicenda romantica con Guglielmo Vicario, ma sembra che il loro legame stia già attraversando una fase difficile. Al momento, si tratta soltanto di un’indiscrezione che potrebbe essere presto negata o confermata dagli stessi protagonisti. Mentre attendiamo di conoscere la verità, sveliamo il presunto motivo per cui i due giovani avrebbero deciso di interrompere la loro relazione.

Già finita la storia?

Apparentavano essere profondamente affiatati e appassionati, rassicurando così i sostenitori dell’influencer dopo la dolorosa conclusione della sua storia con Edoardo Donnamaria. Tuttavia, sembra che la relazione tra Guglielmo Vicario e Antonella Fiordelisi sia già giunta al termine. La conferma ufficiale della rottura non è ancora pervenuta, ma online circolano voci su un dietro le quinte che non lascerebbe spazio a dubbi.

Secondo quanto riportato da Dillinger News, sembrerebbe che sia stato Guglielmo Vicario a decidere di porre fine alla relazione con Antonella Fiordelisi, poiché desiderava intraprendere nuove esperienze e concentrarsi maggiormente sulla sua carriera. Tuttavia, sembra che ci sia dell’altro: l’influencer avrebbe subito un tradimento da parte del calciatore.

Chi è Guglielmo Vicario?

Guglielmo Vicario, classe 1996, è un calciatore del Tottenham che vanta diverse esperienze professionali. In passato, ha ricoperto il ruolo di estremo difensore nella Serie D, prima di fare il salto nella Serie A con le squadre del Cagliari e dell’Empoli.

Sebbene non ami attirare troppa attenzione su di sé, Vicario gode di una notevole popolarità sui social media. Dopo la conferma della sua relazione con Antonella Fiordelisi, la sua notorietà è ulteriormente cresciuta, rendendolo un personaggio ancora più familiare al pubblico italiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME