lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonino Spinalbese risponde a Belen: la guerra social

Antonino Spinalbese risponde a Belen: la guerra social

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è accesa una vera e propria guerra social. I due ex non stanno attraversando un momento semplice e al centro di questa dinamica, la figlia Luna Marì. La storia d’amore tra Belen e Antonino è nata dopo una delle tante rotture tra la Rodriguez e De Martino e tra i due sembrava esser nato un amore semplice e duraturo.

La nascita della piccolina aveva unito ancor più la coppia e Belen sembrava gioire nell’ aver dato a Santiago una sorellina. Tra i due però le cose non sono proseguite per il meglio e dopo la notizia della separazione, sono partite le prime organizzazioni su come e quando stare con la bambina.

Al momento Belen sta vivendo una nuova storia d’amore, dopo un ritorno fallito con Stefano. Al suo fianco l’imprenditore Elio, l’uomo che l’ha aiutata a superare un momento molto doloroso. In queste feste natalizie però tra Belen e Antonino è partita una guerra social legata proprio alla piccola Luna Marì.

La replica social di Antonino a Belen

Belen ha accusato Antonino di non essere un papa molto presente. Dal suo canto Antonino si è lasciato andare ad uno sfogo legato proprio a come sono state organizzate le feste di Natale.

Tra le sue parole: “Essere un buon genitore non significa avere i milioni in banca. Io amo profondamente mia figlia e come padre spesso sono costretto ad accettare scelte che non condivido. Tra le tante dovrò mandare giù che mia figlia partirà per l’argentina per festeggiare Capodanno senza il mio consenso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME