domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonino Spinalbese, spietato attacco: "L'unico nome che gli si addice è sempre...

Antonino Spinalbese, spietato attacco: “L’unico nome che gli si addice è sempre EX DI BELEN”

Nelle scorse ore a tornare al centro dell’attenzione è stato Antonino Spinalbese, protagonista di un duro attacco da parte di Fabrizio Corona. Attraverso ‘DillingerNews’, nuovo progetto editoriale dell’ex re dei paparazzi, in cui viene presentato uno spietato ritratto dell’ex gieffino.

“L’unico nome che gli si addice è sempre EX DI BELEN” – Prima di iniziare la sua spietata descrizione, il portale si è chiesto cosa ha fatto Antonino prima di conoscere Belen Rodriguez, con cui ha avuto Luna Marì. Successivamente, viene prima descritto il passato da modello dell’ex gieffino e poi la sua carriera da hair-stylist.

È stato proprio durante la sua carriera da hair-stylist che Antonino ha avuto modo di conoscere Belen, quando lavorava nel prestigioso salone di Aldo Coppola in Corso Garibaldi a Milano. Una volta divenuto il compagno della Rodriguez, Spinalbese ha deciso di licenziarsi e di fare il fotografo a tempo perso.

Come è noto, una volta giunta al capolinea la sua storia con la showgirl argentina, Antonino ha tentato la carriera televisiva. L’uomo è stato ospite in diversi programmi televisivi, partecipando all’ultima edizione del GF VIP. Riguardo a tutto ciò, Dillinger ha così tuonato contro l’ex gieffino:

“Ad oggi, l’unico nome infatti che gli si addice è sempre EX DI BELEN, oltre che nullafacente. Insomma negli anni, il latin lover sconclusionato, non è riuscito a scegliere una professione e tantomeno un’altra donna. Quindi Antonino ma che lavoro fai? Arranchi aspettando una chiamata che ti cambi la vita o Belen ti passa gli alimenti?“.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME