sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaAvengers - Endgame: rilasciato lo spettacolare ed emozionante ultimo trailer del capitolo...

Avengers – Endgame: rilasciato lo spettacolare ed emozionante ultimo trailer del capitolo finale della saga

Avengers – Endgame è un film del 2019 basato sul gruppo dei supereroi Marvel, ideati da Stan Lee, che purtroppo ci ha lasciati lo scorso anno.

La pellicola è il seguito di “Avengers – Infinity War” (2018), diretta dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, ed è il ventiduesimo del progetto del Marvel Cinematic Universe.

Il cast corale è formato da tutte le grandi star di Hollywood che hanno già preso parte ai film precedenti.

Il secondo trailer rilasciato da poco, di questo film conclusivo, vede l’ingresso di una nuova figura, di cui abbiamo potuto già vedere il film, ovvero, “Captain Marvel”. Il personaggio in questione è Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, che arriva in soccorso agli Avengers per aiutarli a salvare la Terra.

Partendo infatti da quello che è successo in “Avengers – Infinity War”, la situazione sulla Terra è cupa e preoccupante. Thanos, dopo aver usato il potere delle Gemme dell’Infinito per sterminare metà degli esseri viventi, assumendo così il ruolo di “dominatore dell’universo”, lascia gli Avengers in preda alla più totale disperazione. Poiché, se Thanos non verrà fermato continuerà ad espandere il proprio potere e la propria tirannia.

Senza avere tempo per poter superare il lutto delle loro perdite; Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) dovranno radunare i restanti supereroi sopravvissuti e chiedere l’aiuto di Capitan Marvel. Insieme dovranno trovare un modo per affrontare e sconfiggere Thanos.

Avengers – Endgame è l’ultimo film di questo grande progetto, il trailer, soprattutto per i fan, è una stretta al cuore e sicuramente lasciare la sala alla fine dei titoli di coda provocherà quella sensazione di dolce amaro sapendo che, dopo tanto tempo, questo lungo viaggio è giunto al termine.

Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME