lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioBarak vicino al Napoli: a Meluso è sempre piaciuto

Barak vicino al Napoli: a Meluso è sempre piaciuto

In casa Napoli sono ufficialmente aperte le trattative per portare in maglia azzurra Antonin Barak. Dopo Mazzocchi e Traorè, infatti, il nuovo profilo al centro dell’attenzione è proprio quello del centrocampista della Fiorentina.

La prima offerta ai viola è arrivata nella giornata di ieri: 500mila euro di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Sono 4 i milioni di euro di differenza rispetto alle richieste della Fiorentina ma la trattativa è in corso non è da escludere l’avanzamento già nelle prossime ore.

Barak piace molto al nuovo ds azzurro Mauro Meluso che lo ha già conosciuto ai tempi del Lecce. L’idea di portarlo a Napoli, tra l’altro, risale già alle scorse stagioni quando consigliò il suo profilo sostenendo che avrebbe fatto proprio al caso dei partenopei.

La rivelazione è avvenuta nel corso di un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli: “Barak nasce mezzala. Nel Napoli potrebbe fare sia il centrocampista centrale davanti alla difesa sia il trequartista. Se Spalletti vuole il Perrotta della sua Roma, per fare un esempio, Barak è perfetto. Lui ci fece sognare, vincemmo anche a Napoli“.

A quei tempi, però, non se ne fece nulla. Intanto, il nome di Barak è tornato in auge e questa volta potrebbe davvero approdare all’ombra del Vesuvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME