lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipBelve, ospite Stefania Nobile: botta e risposta con la Fagnani

Belve, ospite Stefania Nobile: botta e risposta con la Fagnani

Negli ultimi tempi sta ottenendo un notevole successo il programma condotto da Francesca Fagnani, ovvero Belve. La conduttrice riporta sul piccolo schermo, interviste fatte agli ospiti presenti in studio, tra battutine ironiche e discorsi profondi.

Tanti personaggi noti al pubblico accettano di sedersi di fronte alla Fagnani, consapevoli di doversi denudare da ogni filtro, trovandosi dinanzi a domande chiare e spesso intime. Francesca Fagnani è ormai conosciuta per il suo modo di porsi in maniera spigliata e soprattutto senza peli sulla lingua e questo inevitabilmente crea un momento di “sfida e dibattito” con l’ospite della serata.

Belve, tra gli ospiti Stefania Nobile

Nella prossima puntata di Belve i telespettatori assisteranno all’intervista fatta a Stefania Nobile, figlia di Wanda Marchi. Durante l’intervista, Stefania si è mostrata più volte infastidita dalle domande della Fagnani e alla domanda di routine fatta a Belve sui pregi, l’ospite ha risposto: “Quali sono i miei pregi? Ne ho tanti, anche dover rispondere sempre alle stesse domande con il sorriso è un pregio”.

Nel proseguire con l’intervista inoltre, la Fagnani ha chiesto a Stefania anche dell’arresto avvenuto nei suoi confronti e in quelli della madre per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione.

La nobile ha subito difeso la madre, dichiarando che a tutti interessava più fare notizia arrestando la Marchi che il fatto in se. Oltre a questo infine, la Fagnani ha voluto anche chiedere indiscrezioni sulla sua vita privata, è stato qui che la Nobile ha parlato del doppio matrimonio a Miami lo stesso giorno della madre: “Era giusto perché ci ha dato tanti soldi un giornale per fare il matrimonio, questa è la verità. Abbiamo fatto il matrimonio con la consapevolezza che non trascrivendolo qua non valeva niente”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME