venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVBeverly Hills 90210: confermata Shannen Doherty nel cast del revival

Beverly Hills 90210: confermata Shannen Doherty nel cast del revival

È confermata la presenza di Shannen Doherty nel cast del revival di Beverly Hills 90210 intitolato BH90210. Ad annunciarlo è la Fox e la stessa attrice su instagram con una foto del telefilm insieme ai suoi ex colleghi: “E’ ufficiale – scrive l’attrice -. Ma la vera domanda è … Continueremo a indossare quegli abiti?”

Oltre a rivestire anche il ruolo di produttrice esecutiva, l’attrice ha interpretato Brenda Walsh per quattro stagioni nella serie originale. Nel revival il cast rivestirà un ruolo particolare. Nel meta-mockumentary sulla creazione di un reboot all’interno dello show, i sette attori originali interpreteranno una versione di loro sopra le righe.

Shannen, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si rivedranno per realizzare il reboot della serie dopo 19 anni dalla fine di Beverly Hills 90210.

Gli autori anche del primo reboot della serie intitolato 90210, Mike Chester e Chris Alberghini, oltre a lavorare sull sceneggiatura, ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi. I due non sono estranei al genere mockumentary, essendosi già occupati di a So NoTORIous, trasmesso nel 2006.

Il revival di Beverly Hills 90210 si comporrà di sei parti e debutterà su Fox quest’estate. La morte di Luke Perry non ha stravolto i piani della produzione poiché l’attore aveva rifiutato di partecipare al revival dove potrebbe esserci un tributo a Dylan.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME