lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, insulti su Instagram: "Sei patetica". La foto della discordia

Chiara Ferragni, insulti su Instagram: “Sei patetica”. La foto della discordia

Chiara Ferragni è finita nuovamente nel circolo degli haters a causa di uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Chiara Ferragni è costantemente bersagliata dai suoi haters. Più grande è il bacino di utenti sui social, maggiori sono le probabilità di essere insultati pesantemente ad ogni minima mossa. Questo è quello che accade ogni giorno all’influencer e imprenditrice digitale, la quale si è ritrovata un numero spropositato di offese sotto il suo ultimo post.

La foto della discordia che ha scatenato gli haters

La Ferragni è solita pubblicare momenti di vita mondana e quotidiana, ma soprattutto ama mostrare i suoi outfit ai follower. Nelle ultime ore, infatti, l’influencer ha pubblicato uno scatto con un abito azzurro molto aderente e che valorizza le sue forme. Apriti cielo!

È bastato un abitino azzurro a scatenare la polemica e, di conseguenza, gli insulti. “Non devi a tutti i costi dimostrare che la nostra libertà è mostrare le tette” scrive un utente. “Patetica e fuori dalla realtà” scrive un altro utente. E ancora: “Non capisco sti vestiti che devono sempre sottolineare il seno”, “Perenne regressione”.

La Ferragni non ha sentito il bisogno di replicare anche perché, per sua stessa ammissione, non ha mai dato troppa importanza a questi commenti. Tra gli insulti, però, quello di mamma Marina Di Guardo è spiccato perché la scrittrice le ha lasciato tanti cuori.

Cuore di mamma, anche nelle avversità.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME