domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi e Bastian, arriva la pausa di riflessione: nuove indiscrezioni

Ilary Blasi e Bastian, arriva la pausa di riflessione: nuove indiscrezioni

La fine del matrimonio tra Totti e Ilary è stata una vera e propria doccia gelata per tutti. All’inizio in tantissimi pensavano ad una crisi passeggera, ma con lo scorrere dei mesi e l’arrivo di nuovi amori nella vita di entrambi, la speranza ha fatto posto all’accettazione.

Totti al momento vive la sua vita al fianco di Noemi e a quanto pare i due, stanno trascorrendo un’estate felici e spensierati insieme. Ilary invece ha ufficializzato la sua relazione con Bastian. Di recente ad ogni modo Totti e Ilary si sono incontrati in Tribunale e come in moltissimi immaginavano, sono già volati i primi stracci.

L’ex capitano della Roma ha accusato la conduttrice di aver tradito il loro amore mentre Ilary, con la difesa dei suoi avvocati, ha sottolineato che il matrimonio è finito a causa dell’arrivo di questa nuova donna.

Ilary in vacanza in Sardegna da sola

Nonostante i vari battibecchi familiari, Ilary e Totti stanno coltivando la costruzione di una nuova vita separati. Spesso spuntano sui giornali foto di Francesco e Noemi al mare insieme o allo stadio. Di Ilary e Bastian al contrario negli ultimi tempi, non vi è traccia. Che cosa è successo?

A confermare questa teoria ci sarebbe anche una nuova indiscrezione: la bella conduttrice pare ha di recente trascorso una vacanza in Sardegna ma al suo fianco non vi era nessun uomo a tenerle compagnia. Che cosa dobbiamo aspettarci? Probabilmente tra i due le cose non andranno benissimo, anche perché per rinunciare ad una vacanza relax in compagnia di un nuovo amore, ci devono inevitabilmente essere delle buone motivazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME