venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaCi sarà la seconda stagione di Tredici: ecco tutte le novità su...

Ci sarà la seconda stagione di Tredici: ecco tutte le novità su Thirteen Reasons Why

“Tredici” nasce da un’idea dello scrittore Jay Asher e mette a nudo i sentimenti e le motivazioni che hanno spinto una ragazza di 17 anni al suicidio. Nella serie non tutti i particolari del  libro sono presenti. Per questo la produttrice Selena Gomez ha tenuto a ribadire: “Sappiamo che ci sono ancora molte storie da raccontare dietro ad ogni personaggio. Per questo Tredici è diventata una serie tv, e non un film. Vedremo!”

A quanto pare però il magnate dello streaming, Netflix è pronto per una seconda stagione della serie. Pare infatti che i produttori e i registi si stiano mettendo all’opera per completare molti dei pezzi che sono rimasti in sospeso, nelle ultime puntate della serie.

La Paramount Television avrebbe già avviato la scrittura di un copione e gli attori principali Dylan Minnette e Katherine Langford si dicono impegnati in un progetto. Che questo progetto riguardi proprio le riprese della seconda stagione della serie?

Non tutti sanno che l’autore Jay Asher in passato ha rilasciato un finale alternativo del libro. Nel finale interpretato da Asher, Hannah avrebbe cercato di intossicarsi con delle pillole che grazie ad un urgente lavanda gastrica ha permesso alla ragazza di tornare a vivere, affrontando tutte le problematiche che un tentato suicidio può portare con se.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME