lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCiro Immobile: vende la casa. L'addio è certo

Ciro Immobile: vende la casa. L’addio è certo

Ciro Immobile mette in vendita la casa di Dortmund, il suo addio ormai è cosa certa. Milan, Lazio e Fiorentina, ma  non solo, alla finestra.

Sono tante le voci che circolano in questi giorni su Ciro Immobile, ma una cosa è certa: l’ex attaccante del Torino lascerà il Borussia Dortumund.

La stagione altalenante in Bundesliga ha fatto si che il bel napoletano decidesse di lasciar la Germania a fine stagione, il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Italia. Alla finestra ci sono Lazio, Fiorentina e nelle ultime ore anche il Milan.

Ciro Immobile esulta dopo un gol
Ciro Immobile esulta dopo un gol

Sembra che l’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, che su questa vicenda non ha dichiarato nulla, ma come si dice chi tace acconsente, ha incontrato l’AD rossonero Adriano Galliani. Questo secondo il Corriere della Sera che ha riportano la notizia dell’incontro.

Ciro Immobile che ha segnato 10 reti (tre in Bundesliga, altrettanti in Coppa di Germania e quattro in Champions League), ha messo in vendita anche la sua casa di Dortmund formata da nove camere, 600 metri quadri più ampio giardino per 1,3 milioni di euro. Il tutto libero ad agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME