lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoConte rifiuta il Napoli, ADL pronto ad optare per la soluzione low...

Conte rifiuta il Napoli, ADL pronto ad optare per la soluzione low cost ed ingaggiare Walter Mazzarri

Dopo il rifiuto di Antonio Conte, la SSC Napoli si trova in casa un allenatore ormai senza più motivazioni dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis che praticamente ha annunciato il suo esonero. Il presidente del Napoli, infatti, avrebbe deciso di non continuare con Rudi Garcia. L’allenatore partenopeo è infatti ad un bivio e sulla panchina azzurra potrebbe esserci un nuovo allenatore dopo la sosta. I rapporti tra il francese e il presidente, infatti, sarebbero ai minimi storici.

L’intenzione di Aurelio De Laurentiis era quella di affidare la panchina ad Antonio Conte, ma, quest’ultimo, ha chiuso l’ipotesi Napoli volendo dedicare il suo tempo alla famiglia.

Per questo motivo, come riporta l’edizione di Repubblica, la SSC Napoli potrebbe decidere di optare per la soluzione low cost fino al termine della stagione puntando su un ex Napoli: Walter Mazzarri. Un traghettatore che Aurelio De Laurentiis non ha mai dimenticato.

“Il tecnico francese non è riuscito a risolvere i problemi della squadra e pagherà quasi sicuramente con l’esonero i suoi errori, anche se cambiare allenatore in corsa non è mai facile e il presidente ha preferito per una volta non agire di impulso, prendendosi tutto il tempo necessario per arrivare a una decisione definitiva”.

“La crisi dei campioni d’Italia è però aperta e circolano già i nomi dei possibili candidati per aprire un nuovo ciclo. Walter Mazzarri sarebbe amarcord puro e una soluzione low cost”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME