domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipDaniele Dal Moro e Oriana Marzoli, fine della storia? Forse l'annuncio

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, fine della storia? Forse l’annuncio

La storia d'amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembrerebbe arrivata al capolinea: forse l'annuncio

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono conosciuti durante l’ultima edizione del GFVip. Finito il programma, i due sono tornati alla vita reale e tra alti bassi hanno portato avanti la loro relazione. In questi mesi, però, la coppia ha passato un momento davvero burrascoso e forse è arrivato il giorno dell’annuncio della fine della loro travagliata storia d’amore.

Addio definitivo?

Ad annunciare l’ennesima rottura l’influencer venezuelana, la quale ha rivelato su Twitter: “È finita, ragazzi. Non sono una che dà spiegazioni a nessuno, ma parlo per tutti e due. Ci sono tanti motivi, ma nessuno è per mancanza di sentimento/amore. Quello c’è e pure tanto, ma purtroppo non tutto è come uno vorrebbe, quindi chiedo o chiediamo solo rispetto. Grazie sempre”.

I fan non credono molto alla loro ennesima rottura poiché è un po’ il loro modo di comportarsi quello di fare tira e molla continuamente. La coppia aveva anche programmato una vacanza insieme ma a quanto pare qualcosa deve essere andato storto perché i due si sono nuovamente lasciati.

Dopo aver annullato il viaggio, l’influencer ha tolto il follow all’imprenditore e poco dopo ha annunciato la rottura. Daniele aveva spiegato che quello sarebbe potuto essere l’addio definitivo: “Comunque ragazzi molto easy, visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente. Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore”.

Dalle parole dell’ex gieffino sembrerebbe trasparire il motivo della loro rottura: i due avrebbero esigenze lavorative diverse e Daniele non sarebbe disposto ad affrontare una storia a distanza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME