lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipDaniele Dal Moro, nuovo attacco a Oriana Marzoli: "So tutto quello...

Daniele Dal Moro, nuovo attacco a Oriana Marzoli: “So tutto quello che mi sono fatto andare bene e ho accettato”

Continua a far discutere l’ennesima rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Solo poche settimane fa l’ex gieffino, attraverso una live su Twitch ha annunciato la fine della sua storia d’amore con la venezuelana. In quell’occasione si è duramente scagliato con l’oramai ex fidanzata e con una fetta del suo fan. Dopo quanto accaduto, anche l’ex gieffina ha voluto dire la sua.

Intervistata in un programma spagnolo, Socialitè, la Marzoli ha raccontato la sua versione dei fatti. Le parole dell’influencer non sono affatto piaciute all’ex tronista di Uomini e Donne, tanto da intervenire sul suo account di Instagram per spiegare ancora una volta quanto accaduto.

“So tutto quello che mi sono fatto andare bene e ho accettato” – Intervista dal noto programma di Telecinco, Oriana ha parlato della turbolenta e dolorosa separazione dall’ex gieffino. La donna non ha affatto parlato di infedeltà da parte dell’ex fidanzato, spiegando che: “però c’erano altri dettagli molto spiacevoli. Altre cose con una ragazza e anche di più”. 

Daniele aveva tentato nuovamente di far breccia nel cuore dell’ex volto del GF Vip, pubblicando una romantica lettera in cui ribadiva il suo amore nei suoi confronti. Alla risposta della Marzoli nel suo canale Broadcast privato di Instagram, Daniele ha perso la pazienza su Twitch:

“Ragazzi voi credete di sapere ma voi non sapete niente. Io sono arrivato a fare paparazzate che non volevo fare, che non ho mai fatto nella mia vita e non so nemmeno cosa sono, quindi lasciate perdere. Io so da che mondo vengo e di che mondo faccio parte. So tutto quello che mi sono fatto andare bene e ho accettato. Se voi pensate che io mi faccia prendere per il cu*o, dopo tutto quello che mi sono fatto prendere per il culo, voi non avete idea”.

Ha poi continuato: Ho scritto una lettera sperando che…avevo già mandato una mail a lei e non mi ha mai risposto. Non uso un altro telefono per chiamarla, perché ho 33 anni. E visto che mi è stato detto che questo è stalking, se una persona mi blocca ovunque, da qualsiasi cosa, se vuole parlare con me dopo tutto quello che ho fatto e che ho detto… dopo che ho fatto vedere ancora una volta a tutti quanti quello che sento… Ma Oriana ha mai messo sul suo profilo delle dichiarazioni così su di me? Che fino all’altro giorno c’erano solo fotografie sue sul mio profilo, ma che ca**o devo nascondere? Ma lo capite che siete un branco di cog**oni? Ma chi devo nascondere? Dite tante di quelle stron**ate, è veramente triste leggerli”.

Ha così concluso: “Io oggi ho scritto quella lettera lì, pensate come posso stare e voi mi prendete per il cu*o. Lei ha fatto due lacrime, dopo che mi ha lasciato e allora “poverina sta male”, lei? Lei sta male? Ragazzi veramente mi avete rotto il ca**o. Farò una live dove parlerò di tutto, dalla Sardegna, gente, faccio nomi, non mi interessa. Io non ho niente da nascondere e quando starò bene la farò”.

Dopo la sfuriata in live, Daniele Dal Moro ha proseguito il suo sfogo nell’account secondario di Instagram: “Lo spiego un’ultima volta e in maniera molto chiara, così forse poi mi lascerete in pace. Io sono stato lasciato, io mi sono messo l’orgoglio nel cu*o. Io parlo di sentimenti, di amore, di non voler chiudere, io nn volevo che andasse via da casa e io faccio mea culpa e perdono. Oggi dopo tuta la mer*a che ho visto ieri su Telecinco, ho ancora una volta, aperto il mio cuore. Ma ancora non è servito, ancora non è bastato. Nemmeno davanti a delle parole simili ho ricevuto qualcosa, se non lamentele e pretese dopo che non solo sono stato lasciato ma mi sono messo pure praticamente in ridicolo davanti a tutti. Ma vi sfugge una cosa: che non c’è scritto da nessuna parte che abbia ragione lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME