lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoDel Genio "Osimhen? Rinnovo sicuro, ma in estate..."

Del Genio “Osimhen? Rinnovo sicuro, ma in estate…”

Il giornalista ha parlato della situazione legata al nigeriano, che sembra vicinissimo al rinnovo ma allo stesso tempo potrebbe decidere di andar via dai partenopei già da gennaio

“Prima o poi il rinnovo si farà. La clausola sarà di 130-140 milioni, ma non vuol dire che Osimhen resterà fino al 2026. Non è detto che non possa partire già da gennaio, ma a giugno potrebbe essere quasi impossibile trattenerlo a Napoli”. Così il giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Del Genio ha parlato di Victor Osimhen.

Il calciatore nigeriano è vicinissimo al rinnovo con i partenopei, manca solo la firma a quanto si dice, che lo renderà il calciatore più pagato della rosa del Napoli e non solo: dell’intera era Aurelio De Laurentiis come presidente. Il calciatore potrebbe, però, già lasciare a gennaio con giugno che sarà quasi sicuramente una cessione per lui.

Chelsea in agguato

A 24 anni, Victor Osimhen è uno dei migliori attaccanti del mondo. Nonostante sia in un momento difficile dal punto di vista fisico, alle prese con infortuni, il nigeriano, che non ha ancora rinnovato il contratto, è ancora nell’agenda delle migliori squadre di tutta Europa e del mondo.

Autore di sei gol e due assist in 14 partite in questa stagione, il Chelsea continua a premere per l’ingaggio di Osimhen, il cui contratto scade nel 2025. Tuttavia, Aurelio de Laurentiis ha confermato una settimana fa che il rinnovo del suo fuoriclasse è in fase finale: “Per Osimhen siamo in fase di firma, che è in sospeso dall’estate”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME