venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàModaDetto Fatto, il top model Fabio Mancini dispensa consigli e svela i...

Detto Fatto, il top model Fabio Mancini dispensa consigli e svela i must have per il 2019

Fabio Mancini è stato ospite del programma Detto Fatto ed ha dispensato alcuni consigli di stile per gli uomini.

E’ stato uno degli ospiti più attesi di questa settimana di “Detto Fatto”, il programma dedicato ai tutorial in onda su Rai Due e condotto da Bianca Guaccero.

Fabio Mancini
Lavinia Oldani – fotografa RAi

Ovviamente stiamo parlando del super top model italiano e detentore del record di 10 anni con Armani, Fabio Mancini.
Fabio è ritornato nella trasmissione della seconda rete Rai per dare alcuni consigli di stile ed aiutare Emanuele Maringola, influencer e deejay, che ha chiesto il suo aiuto.

Al top model italiano più famoso al mondo è stato assegnato il compito di portare lo charme, il fascino e lo stile dalle passerelle alla vita di tutti i giorni. Per i telespettatori da casa, Fabio ha svelato i must have per il 2019 per la moda uomo.

Fabio Mancini
Lavinia Oldani – fotografa RAi

Importanti e preziosi consigli che aiuteranno gli uomini a perfezionare e migliorare il proprio stile.

La presenza di Fabio Mancini a “Detto Fatto” è stata particolarmente apprezzata dal pubblico femminile, che si è subito riversato sui canali social del programma per manifestare la propria soddisfazione.
Sono scattati, fin da subito, commenti molto positivi rivolti al top model, riguardo alla sua bellezza, charme ed educazione.
Anche il programma e gli autori sono stati elogiati per aver fatto ritornare il top model.

Fabio Mancini
Lavinia Oldani – fotografa RAi

Infatti il pubblico è rimasto incantato dalla semplicità, educazione e dal carisma che il modello ha mostrato e mostra ogni qual volta è a contatto con il pubblico, che sia una passerella o in uno studio tv.
Noi di Dailynews24 restiamo sempre colpiti dalle apparizioni in tv del noto modello e auspichiamo che Fabio possa ritornare presto in qualche altra trasmissione per parlare di moda e di stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME