lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipDomenica In, la spiazzante battuta di Sgarbi: "Son tutte tr**e"

Domenica In, la spiazzante battuta di Sgarbi: “Son tutte tr**e”

In occasione della Festa del Papà, Vittorio Sgarbi è stato ospite a Domenica In. Insieme al critico sono state invitate anche le sue due figlie Evelina, nata nel 2000, e Alba, venuta alla luce nel 1999. A spiazzare sia Mara Venier che il pubblico è stata l’infelice battuta di Sgarbi.

LA SPIAZZANTE BATTUTA – Durante il corso dell’intervista, Alba ed Evelina hanno speso delle dolcissime parole per il padre. Successivamente la padrona di casa ha voluto fare un simpatico quiz a Vittorio, rimanendo, però, spiazzata da una risposta in particolare.

La Venier ha chiesto al politico l’età delle sue due figlie, una domanda che l’ha messo in difficoltà. Grazie ad un suggerimento, Sgarbi ha così risposto: “Alba è del dicembre 98, Evelina è nata a febbraio 2000. Ok ci sono”. Successivamente, però, l’ospite ha fatto un imbarazzante scivolone.

Il critico ha deciso di raccontare un aneddoto che vede protagonista la sua giovane assistente: “C’era una mia assistente del ’96, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi diceva ‘quelle del 2000, tutte tr**e’”.

Poco dopo Vittorio Sgarbi si è così rivolto alla figlia Evelina: “Tu, voglio dire, sarai del 1999 credo”. La ragazza ha risposto un secco: : “No, del 2000”. “Del 2000? Stai attenta, allora”, ha così chiuso l’uomo. Imbarazzata dalla situazione, la conduttrice di Domenica In ha tentato di cambiare argomento.

Una volta concluso il blocco pubblicitario, Sgarbi si è voluto scusare per quanto affermato: “Voglio scusarmi, non hanno capito il mio tono scherzoso con le mie figlie. Ho detto due cose sbagliate: quello di sposarsi un ricco era una battuta, un inno alla libertà. L’altra è la battuta sulle “tro*e del 2000”. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME