venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloEcco tutto quello dobbiamo aspettarci dall'episodio musical di Once upon a time

Ecco tutto quello dobbiamo aspettarci dall’episodio musical di Once upon a time

Sembra che questo sia l’anno degli episodi musical per le serie tv: dopo The Flash, anche Once upon a time è pronto per un episodio musical. Domenica prossima, infatti, negli Stati Uniti andrà in onda “The song in your heart”, il ventesimo della sesta stagione, che vedrà i personaggi delle fiabe destreggiarsi in insolite esibizioni.

Ma come arriveranno a cantare? Gli autori hanno assicurato che le vicende dell’episodio non si allontaneranno da quelle di questa stagione, ma che anzi saranno parte fondamentale di esse e in particolare per l’evoluzione del personaggio di Emma. In questi episodi, infatti, gli eroi di Storybrooke sono alle prese con la temuta Black Fairy, che vuole portare Emma fino alla “Battaglia finale”, in cui si decreterà il destino della Salvatrice. Oltre a ciò, i protagonisti sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio di Emma con Killian/Capitan Uncino, che si svolgerà proprio in questo episodio insolito per la serie (qualche giorno fa sono uscite le foto del matrimonio, con tanto di abiti nuziali, oltre ad un poster ufficiale che annuncia la notizia). Non sarà un episodio inutile per la trama, insomma.

Oltre a qualche accenno sulla trama, è uscita anche la lista di coloro che canteranno nell’episodio: le voci principali saranno quelle di Jennifer Morrison (Emma), Colin O’Donoghue (Killian/Capitan Uncino), Lana Parrilla (Regina), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret), Josh Dallas (David/Principe Azzurro), Rebecca Mader (Zelena), Jared Gilmore (Henry), Beverly Elliott (Granny) e Lee Arenberg (Brontolo).

I brani sono stati scritti da Alan Zachary, Michael Weiner e Mark Isham. Quest’ultimo in particolare, è l’autore della colonna sonora (strumentale) di Once upon a time sin dalla prima stagione. I brani, originali, in tutto saranno sette, fra cui due duetti: uno fra Emma e Capitan Uncino e l’altro tra Biancaneve/Mary Margaret e David/Principe Azzurro.

Nell’attesa di vedere l’episodio, ecco il promo ufficiale che è stato rilasciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME