sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloElisabetta Canalis è con Skyler in Italia

Elisabetta Canalis è con Skyler in Italia

Elisabetta Canalis è in Italia con la sua bambina. A testimoniarlo è stato un selfie scattato dalla stessa ex velina. Dopo le vacanze di Natale trascorse alle Bahamas, è tornata a casa.  canalis

La piccola Skyler Eva poteva non conoscere la terra d’origine della giovane e bellissima madre che ormai si è trasferita definitivamente in America? Dopo il matrimonio con la shoegirl, trentasett’enne, ha scritto sotto l’autoscatto “#Milano! Brrr”.

 

elisabetta_canalis_selfie

L’arrivo di Elisabetta Canalis ha scatenato la gioia dei suoi ammiratori che continuano a crescere nonostante sia poco nel nostro paese e soprattutto si sia sposata. Tutti le hanno mostrato un grande calore ed affetto. Un suo seguace le ha scritto: “Benvenuta a te e alla tua famiglia! Finalmente sei di nuovo qui da noi per un po’”. Mentre queste sono state le parole : “Dai che non fa così freddo… Devi presentarmi la mia nipotina!!”,  del  rapper Space One e la Canalis ha risposto commentando: “@spaceoneandonly la conoscerai presto!”.

Ma la conoscenza di Skyler nell’altro suo paese, l’ha portata dal nonno Cesare, padre di Elisabetta Canalis. Anche questo avvenimento è dimostrabile attraverso una fotografia che la showgirl ha postato su i suoi profili social ufficiali. Nello scatto si vedono immortalati nonno e nipotina sul divano mentre guardano la televisione.
canalis
Il marito e padre della creatura, non è con loro e per questo Elisabetta Canalis ha scritto questi hastag e queste parole nei confronti del suo uomo. Queste sono presenti al di sotto di una loro foto scattata alla Bahamas:  “#throwbackthursday Ci manchi moltissimo qui a Milano… (E il jet-lag e come un calcio nel popo’, infatti noi siamo ancora sveglie)”.
Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME