lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipElisabetta Gregoraci, l'abito indossato a Battiti Live divide il web: prezzo e...

Elisabetta Gregoraci, l’abito indossato a Battiti Live divide il web: prezzo e brand

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un meraviglioso abito nero durante la puntata di Battiti Live che ha diviso il web

Martedì 4 luglio su Italia Uno partirà Battiti Live, rassegna musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmeri, con la partecipazione di Mariasole Pollio. Il programma è registrato e trasmesso in differita sull’emittente televisiva.

L’outfit di Elisabetta Gregoraci

Ad attirare l’attenzione e dividere il web è stata proprio Elisabetta Gregoraci con il suo outfit. La showgirl calabrese ha indossato un abito nero Dan More, lungo con scollo incrociato sul fronte e sul retro. Ad arricchire l’abito, una testa di pantera in metallo e oro Swarovski. Il costo è pari a 1.350 €.

La Gregoraci ha mostrato l’outfit sui social in un post che racchiude alcuni momenti della serata di Battiti Live. Alcuni follower, però, non hanno apprezzato l’abito della showgirl e l’hanno accusata di essere volgare a causa della profonda scollatura.

“La musica, gli artisti e il pubblico di Bari mi hanno scaldato il cuore. Grata per il vostro affetto” ha scritto la Gregoraci su Instagram. Nonostante l’incantevole abito, non tutti hanno gradito e qualcuno ha polemizzato: “Ti abbiamo scaldato il cuore? E certo! Avevi le te**e di fuori!”

Gli artisti che si esibiranno nella seconda tappa

Dopo aver ringraziato tutti, la Gregoraci ha invitato la sua community a seguirla il prossimo 4 luglio su Italia 1. Questo è l’elenco completo degli artisti che si esibiranno nella seconda tappa barese di sabato 24 giugno: Articolo 31, Mr. Rain, Sangiovanni, Rocco Hunt, Francesco Renga e Nek, Piero Pelù con Alborosie, Francesca Michielin con Gianmaria, Gaia, Mecna con Bais, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa, Levante, Lp, Ernia, Federico Rossi, Bresh, Wayne, Federica, Wax, Il Pagante.

On the road: Boomdabash da Mesagne e The Kolors da Vieste.

Infine, ecco i nomi dei cantanti presenti sul palco della terza e ultima tappa nella città di Bari, domenica 25 giugno: Elettra Lamborghini, Lda, Boomdabash, Tananai, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Ana Mena, Guè, Ariete, Ofenbach e Svea, Colapesce Dimartino, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa e Articolo 31, Benji e Finley, Rondodasosa, Clara, Aiello, Alvaro De Luna, Cioffi, Aaron.

On the road: Achille Lauro e Rose Villain da Barletta e Rosa Chemical da Massafra.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME