sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, aria di crisi tra lei e Andrea Iannone? Le ultime indiscrezioni

Elodie, aria di crisi tra lei e Andrea Iannone? Le ultime indiscrezioni

Nelle ultime ore a finire al centro dei pettegolezzi del gossip sono stati Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone. A far scatenare il gossip è la recente indiscrezione lanciata da Deianira Marzano in una sua recente storia di Instagram.

ARIA DI CRISI? – Una volta archiviata la storia con Marracash, la cantante ha ritrovato l’amore al fianco di Iannone con cui sta insieme da più di un anno. Dopo i tanti avvistamenti, i due avevano deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi spesso insieme sui social e lasciandosi andare a romantiche dediche. Inoltre, nei mesi scorsi si era vociferato che l’artista avrebbe lasciato la sua casa a Milano per trasferirsi a Lugano, città dove abita il fidanzato.

Nelle ultime ore, come un fulmine a ciel sereno, è stato reso noto un rumor che sta facendo discutere il popolo del web. Il tutto ha avuto inizio da una IG Story della Marzano, dove ha voluto rispondere alla domanda di una follower. Stando a quanto si vocifera, tra Elodie e Andrea ci sarebbe aria di crisi, ma Deianira ha voluto sottolineare che si tratta di voci di corridoio.

Al momento, come anche detto dall’esperta di gossip, si tratta solo di rumors senza alcuna prova concreta che li possa confermare. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori indizi che possano smentire o confermare queste ultime indiscrezioni. Al momento, la cantante è impegnata a godersi il successo ottenuto con A Fari Spenti, l’ultimo suo singolo rilasciato pochi giorni fa.

Con l’uscita del suo ultimo brano, l’ex volto di Amici è finita al centro della polemica. La Di Patrizi, infatti, nell’annunciare l’uscita di questa canzone ha voluto pubblicare sul suo account di Instagram una foto in cui si è mostrata senza veli. Una decisione che ha ovviamente diviso il popolo del web.

fonte: screenshot Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME