domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, il Tapiro d'oro e l'indiscrezione sulla crisi con Iannone

Elodie, il Tapiro d’oro e l’indiscrezione sulla crisi con Iannone

Il talento di Elodie è fiorito negli anni. La cantante è diventata nota grazie alla sua partecipazione ad Amici, ma è stato di sicuro il tempo a rendere Elodie, l’artista che oggi fa battere il cuore a milioni di fan.

La musica di Elodie entra nell’anima di milioni di persone, una voce calda e travolgente e delle canzoni che raccontano spesso e volentieri stati d’animo e sensazioni vissute dai fan in prima persona. Ad ogni modo non si può che notare anche la bellezza di Elodie. La cantante ha cambiato e continua a cambiare molteplici look, dimostrando però che quando si è belli di base, qualsiasi cambiamento riesce ad ottenere il risultato sperato. Una vita privata piena di colpi di scena quella di Elodie, come la sua storia con Marracash, i due hanno fatto sognare milioni di fan e la loro rottura, ha destabilizzato e deluso tutti coloro che vivevano e amavano il loro amore.

Dopo la fine della loro relazione, Elodie ha deciso di voltare pagina al fianco di un altro uomo, ovvero Andrea Iannone. 

Elodie e la verità sulla crisi con Iannone

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “A fari spenti”, Elodie ha ricevuto il suo primo Tapiro consegnato da Valerio Staffelli. La cantante si è detta onorata e soddisfatta nel ricevere questo primo riconoscimento per la sua carriera.

Per promuovere il brano Elodie si è mostrata nuda e senza veli, questo ha inevitabilmente scatenato molteplici polemiche. Elodie come sempre però, non avendo peli sulla lingua, ha dichiarato che il suo corpo è uno strumento con il quale lavora, motivo per il quale va bene mostrarsi anche cosi.

Tra le domande di Valerio Staffelli, quella sulla crisi con Andrea Iannone. Elodie ha smentito qualsiasi gossip a riguardo, la loro relazione sembrerebbe proseguire a gonfie vele.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME