venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaEmma Marrone: "Adesso" a Domenica In

Emma Marrone: “Adesso” a Domenica In

Emma Marrone, oggi pomeriggio sarà ospite di Domenica In dove sicuramente racconterà il suo nuovo album “Adesso” che nella classifica ufficiale di vendite Fimi è secondo dietro ai Modà e prima di Adele e tutti i suoi seguaci, si augurano di vederla cantare il singolo “Arriverà L’Amore”, che sta facendo conoscere questo nuovo progetto discografico dove la si vede anche, in veste di  produttrice.

emma

La cantante parlerà di questo suo momento magico e dell’equilibrio ritrovato con se stessa. Lei che ha sempre amato la musica e che ad un piano B professionale non ha mai creduto, si gode questo momento circondata dall’amore della sua famiglia ma anche dall’affetto dei suoi fan che ha incontrato attraverso gli instore: Milano, Roma,Napoli e Bari.

Nel privato, però, le cose vanno diversamente, e i cambiamenti sono inevitabili. Archiviata la storia con Fabio Borriello, la cantante si racconta serena e proprio a ‘Verissimo’ ha dichiarato: “Da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono. Ho messo da parte la mia corazza e ho imparato a dire di più “ti voglio bene” perché la vita è breve”. emma

Insomma, una presa di coscienza che solo il dolore può dare e che deriva dal cancro alle ovaie che l’ha colpita da giovanissima. “Il pensiero non mi abbandona mai, fa parte di me e mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo”, ha spiegato la cantante salentina che sembra forte ma in realtà sa quello che vuole e se lo prende. Infatti dice: “Non è una cosa nera, ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose”.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME