lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Marrone, avvistata in compagnia di Tedua: il video virale

Emma Marrone, avvistata in compagnia di Tedua: il video virale

Dopo il gossip scoppiato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone è nuovamente finita nel mirino della cronaca rosa. Un breve video divenuto virale sui social, mostra l’ex volto di Amici ballare insieme a Tedua.

NUOVAMENTE INSIEME A TEDUA – Come già anticipato, il gossip ha avuto inizio durante la settimana sanremese. Nel corso di un’intervista a Fanpage, la Marrone ha ammesso che Tedua non le era affatto indifferente. Il giovane rapper, infatti, è stato tra gli ospiti del festival che si sono esibiti sulla nave Costa Smeralda.

Dopo le dichiarazioni dell’artista, i due si sono visti anche durante una delle feste organizzate dopo la finale di Sanremo. Ovviamente il tutto ha scatenato il caos sui social, tanto che l’ex volto di Amici è dovuta intervenire per smentire i rumor che vedevano in corso un flirt tra lei e il collega.

Sebbene la Marrone abbia smentito i recenti gossip, è stata recentemente avvistata insieme al rapper. Il tutto è avvenuto in occasione della festa che Tony Effe ha organizzato per l’uscita d Icon, il suo secondo album da solista.

È divenuto virale un video che vede protagonisti proprio Emma Marrone e Tedua. Nel dettaglio, la cantante abbraccia da dietro il rapper mentre è impegnata a parlare con un altro ragazzo. Tra i due è semplicemente nata un’amicizia o c’è altro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME