ESCLUSIVA – Marco Fantini: “Sicuramente mia figlia sarà la mia principessa”

0
Marco Fantini
Marco Fantini

Marco Fantini, oltre ad essere un’affermatissimo modello, ha partecipato come tronista alla trasmissione “Uomini e Donne”. Proprio li che ha conosciuto la sua compagna Beatrice Valli, colei che l’ha reso padre di una splendida bambina.

Proprio Marco ha concesso in esclusiva un’intervista ai nostri microfoni di DailyNews24. Tanti sono stati i temi trattati, così come le sue dichiarazioni.

Beatrice e Marco sono una delle coppie più amate dagli spettatori di “Uomini e Donne“. Ecco l’intervista completa di Marco Fantini ai nostri microfoni.

potrebbe anche interessarti: “L’INTERVISTA ESCLUSIVA A AMEDEO VENZA

 

Marco Fantini, l’intervista ESCLUSIVA


Che cosa l’ha spinta ad intraprendere la carriera di modello?
Sono sempre rimasto affascinato dalla moda e mi ha sempre incuriosito sin da piccolo.
Grazie a liu jo uomo che mi ha scelto per ben 2 anni come modello per la campagna ufficiale mi ha aperto la strada nel campo della moda sino a finire nelle passerelle più alte della moda come Dolce e Gabbana, Richblacklabel ecc..

Marco Fantini
Marco Fantini

Come mai ha deciso di partecipare a “Uomini e Donne” prima come corteggiatore e poi come tronista?
Devo dire che prima di entrare a “Uomini e Donne” non avevo mai seguito il programma, era un punto interrogativo per me. Come sempre è stata la curiosità e l’incitamento da parte dei miei amici a farmi iniziare quella esperienza.
Diciamo che non era proprio il mio habitat,essendo una persona riservata e un po’ chiusa di carattere, ma mi è servita molto per crescere e durante il mio trono ho avuto anche tanta fortuna nel conoscere la futura madre di mia figlia che mi ha cambiato la vita e che mi ha rubato il cuore.

Marco Fantini
Marco Fantini

Quali emozioni ha provato quando la sua compagna le ha comunicato che presto sarebbe diventato padre?
E’ stata una vera sorpresa, mentre ero al lavoro lei mi ha mandato un messaggio con la foto del test positivo, lì per lì pensavo fosse uno scherzo e non ci avevo dato peso ma al Ritorno a casa ebbi la conferma.
Per una settimana non ho parlato, era un misto di emozioni che non so spiegare ma ero felice! E più passano i mesi e più cresce la voglia di vederla e di tenerla fra le braccia.

Marco Fantini
Marco Fantini

Che padre si immagina di essere per sua figlia?
Sicuramente sarà la mia principessa , sarò molto geloso.
E’ poi vedremo, ma gli darò tutto l’amore che ho e spero che basti.

Marco Fantini
Marco Fantini

 

Quali sono i suoi progetti futuri?
Progetti futuri? Iniziare a crescere nel lavoro e farmi conoscere non solo in Italia.

 

Marco Fantini
Marco Fantini
Marco Fantini
Marco Fantini