venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva-Valentina Dallari:"Ho una passione innata per l’arte. Progetti futuri? Top secret"

Esclusiva-Valentina Dallari:”Ho una passione innata per l’arte. Progetti futuri? Top secret”

Valentina Dallari, nonostante la giovane età, ha moltissimo seguito sui social network. Abbiamo provato a chiederle il motivo di questo successo e quali sono le sue passioni più grandi. Insomma, provato a conoscerla più da vicino ma sui progetti futuri non ha voluto rivelare nulla, a parte che sta lavorando duro per alcune sue idee di cui terrà informati i fan.

Lei ha molto seguito sui social network: ci può spiegare il motivo di questo successo?
Ho sempre amato i social network, essendo una ragazza “open mind” scoprire e cercare stili di vita diversi in giro per il mondo la vedo una cosa molto avanti. Instagram lo considero come un blog nel quale raccontare la propria storia attraverso immagini visive secondo il proprio punto di vista. Sono felice e grata che alla persone piaccia il mio “punto di vista” e che magari li possa rispecchiare, soprattutto dando loro qualcosa di diverso. Non pensavo che avrei avuto così tanti follower e diventa per me sempre più bello mostrare a loro tutto quello che ho in testa!

Quali sono le Sue passioni?
Ho una passione innata per l’arte, sotto ogni sua forma. In primis direi che la moda resta e resterà sempre la mia passione numero uno, ho sempre voluto creare uno stile che rispecchiasse tutti i miei interessi e passioni non solo legati all’abbigliamento. Ogni mio accessorio o abito è in linea con la mia personalità. Adoro osare! Un’ altra passione che ho è sicuramente quella per la musica, essendo figlia di un ex rocker sono sempre stata abituata ad avere la musica per casa. Tutte queste passioni ovviamente sono strettamente legate al mio stile personale.

Ci può raccontare come è nata e come ha vissuto l’esperienza di posare senza veli per lo shooting fotografico di GQ?
Premetto che non è uno shooting senza veli, sono vestita, le pose sono osé. Arrivata a un certo punto, di sicurezza personale che ho anche acquisito dopo aver condiviso la mia vita privata con tutt’ Italia, ho deciso di accettare l’offerta di GQ perché penso che la bellezza femminile sia strettamente collegata anche al sentirsi sensuale, la sensualità fotografata come è stata fotografata e spiegata in un racconto di immagini come è stato fatto mi rende solo fiera e orgogliosa.

Vive ancora a Bologna, città dove è nata?
Sì, sono un cuore ribelle quindi non so dove andrò o se starò qui per sempre, per ora sto lavorando a dei progetti che mi trattengono nella mia terra.

Può raccontarci dell’amicizia con Mirko ed Alessandro, i Suoi due migliori amici?
Sono la mia famiglia. Mirko e io siamo amici da 8 anni, lo considero come il mio specchio. Ci conosciamo alla perfezione e per me lui rimane speciale, dopo che abbiamo attraversato insieme un brutto periodo l’anno passato siamo riusciti a uscirne entrambe grazie all’aiuto l’uno dell’altro. Alessandro lo conosco da un anno e mezzo, è l’artefice dei miei “progetti”, è un giovane artista con cui condivido molte delle mie passioni. Ci sono molto affezionata e devo dire che tutti e tre insieme siamo fuoco puro!

Quali sono i Suoi progetti lavorativi futuri?
Ho dei progetti ancora top secret ai quali sto lavorando molto duramente. Spero che vada tutto bene e non vedo l’ora di mostrarlo ai miei fan. Vorrei renderli orgogliosi come loro rendono me ogni giorno!

*La foto è stata tratta dalla pagina ufficiale Facebook di Valentina Dallari.

È possibile riportare l’intervista anche parzialmente soltanto citando la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME