venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema"Famous in love" con Bella Thorne rinnovato per la seconda stagione

“Famous in love” con Bella Thorne rinnovato per la seconda stagione

Grandi notizie per l’attrice Bella Thorne. Il suo telefilm, “Famous in love”, è stato rinnovato per una seconda stagione. L’annuncio del rinnovo è avvenuto durante una Facebook Live del cast della serie.

Lo show va in onda sul canale Freeform. Si tratta di un teen drama basato sul libro omonimo di Rebecca Serle.

Marlene King, creatrice della serie “Pretty Little Liars”, è l’ideatrice dello show insieme all’autrice del libro, Rebecca Serle.

Bella Thorne interpreta la protagonista Paige Townsend. Nel cast vi sono anche gli attori Carter Jenkins, Charlie DePew e Georgie Flores.

“Famous in Love” segue le vicende di Paige Townsend (Bella Thorne), una ragazza che studia economia al college e si ritrova catapultata nel mondo di Hollywood dopo avere ottenuto un ruolo importante in un film. Paige dovrà quindi imparare a gestire la sua nuova vita senza trascurare i suoi impegni universitari e i suoi amici.

Bella Thorne e Carter Jenkins hanno manifestato il proprio entusiasmo sui social mentre Marlene King ha rilasciato una dichiarazione alla stampa.

Ecco le parole della King sul futuro di “Famous in love”:

“Sapere che questo è solo l’inizio di questa scatenata e divertente avventura hollywoodiana chiamata Famous in Love è fantastico. Sono emozionata di avere l’opportunità di immergermi ancora di più in questo mondo e questi personaggi di cui ci siamo innamorati durante la prima stagione.”

Non si sa ancora quando andrà in onda la seconda stagione ma si tratta sicuramente di una bella notizia per i fan di “Famous in Love” e di Bella Thorne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME