domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, salta la sua intervista a Belve: i motivi dietro la decisione...

Fedez, salta la sua intervista a Belve: i motivi dietro la decisione della Rai

Nei giorni scorsi si era parlato della possibile presenza di Fedez a Belve, noto programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2. Purtroppo, il rapper è attualmente ricoverato al Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia interna dovuta a due ulcerazioni a carico dell’apparato gastrointestinale.

Ovviamente Federico dovrà riprendersi e quindi sarà costretto a una lunga degenza, ma non è questo il motivo dietro il recente rumors lanciato da TvBlog. Sembra, infatti, che sia saltata la presenza del rapper a Belve e a prendere questa decisione sarebbe stata proprio la Rai.

I MOTIVI DIETRO QUESTA DECISIONE – Così come aveva creato scalpore la notizia lanciata da Davide Maggio sulla possibile intervista di Fedez a Belve, ha fatto discutere anche la notizia lanciata da TvBlog. Stando a quanto riportato dal portale, la Rai avrebbe rifiutato tale scelta visti i precedenti del rapper con la rete.

Il tutto, infatti, sarebbe legato a quanto accaduto durante il Concertone del primo maggio del 2021, dalle dichiarazioni che il giudice di X Factor fece sul palco a quello che accadde in seguito. Dopo quanto accaduto durante il concerto, l’artista pubblicò telefonata intercorsa fra lui e la vice direttrice di Rai3, Ilaria Capitani, che, stando a quanto dichiarato dall’allora direttore di Rai3Franco Di Mare, era stata volutamente manipolata dallo stesso cantante.

Il no categorico della Rai, inoltre, è legato anche a quanto accaduto durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. In particolar modo, all’esibizione del rapper a bordo della nave di Costa Crociere dove ha cantato un suo nuovo pezzo rap. Durante la performance l’artista ha citato il viceministro Galeazzo Bignami, strappando una sua foto, e, parlando del cancro che ha affrontato, Gianluca Vialli, morto a causa del tumore al pancreas. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME