lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipFlavio Briatore, Elisabetta Gregoraci a Dubai con il figlio Nathan: "Adoro leggere...

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci a Dubai con il figlio Nathan: “Adoro leggere i commenti dei rosiconi”

Dopo il doloroso lutto che l’ha colpita, Elisabetta Gregoraci ha deciso di staccare la spina insieme al figlio Nathan Falco, avuto con Flavio Briatore. La showgirl calabrese e il ragazzo hanno deciso di trascorrere qualche giorno a Dubai, finendo, però, al centro delle critiche. A correre in loro soccorso è stato l’imprenditore che ha deciso di replicare agli attacchi degli hater.

“Adoro leggere i commenti dei rosiconi” – Nei giorni scorsi la Gregoraci ha annunciato la triste scomparsa della sua amata nonna Elisabetta, venuta a mancare a 102 anni. Un momento difficile che ha portato la showgirl calabrese a staccare dai social, condividendo solo contenuti di lavoro.

Volendo ritrovare un po’ di serenità, l’ex gieffina ha deciso di trascorrere qualche giorno a Dubai insieme al figlio. Tra i tanti momenti di questa vacanza che Elisabetta ha condiviso con i suoi follower, ha voluto pubblicare un tenero scatto che la ritrae abbracciata al figlio Nathan. Ad accompagnare la foto è la didascalia: “Un abbraccio che ti scalda il cuore”. Anche il ragazzo ha deciso di condividere qualche immagine nel suo account Instagram.

Davanti agli scatti di mamma e figlio e al difficile periodo che l’ex volto del GF Vip sta affrontando, gli hater non si sono fermati. Ad essere aspramente criticato è stato proprio Nathan Falco, venendo, però, prontamente difeso da papà Briatore.

L’imprenditore piemontese ha deciso di intervenire sui social, zittendo così i cosiddetti leoni da tastiera: “Adoro leggere i commenti dei rosiconi non ti curar di loro. Intanto tu sei a Dubai e loro sfogano la frustrazione sulla tastiera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME