domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipVeronica Peparini e Andreas Muller, cicogna in arrivo? Le ultime segnalazioni

Veronica Peparini e Andreas Muller, cicogna in arrivo? Le ultime segnalazioni

Nelle ultime ore a finire al centro dei pettegolezzi è l’amata coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller. Stando alle ultime segnalazioni e ad alcuni indizi, i due sarebbero in attesa di un bebè.

CICOGNA IN ARRIVO? – Come è oramai noto, Veronica e Andreas si sono conosciuti e innamorati ad Amici. Dopo la fine del suo matrimonio con il coreografo Fabrizio Prolli, dal quale sono nati i due figli Daniele e Olivia, la donna ha ritrovato l’amore al fianco del ballerino. Nonostante la loro differenza d’età, l’ex concorrente di Amici non ha mai nascosto il suo desiderio di sposare la coreografa e di avere un figlio con lei.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore sui social, i due ex protagonisti di Amici potrebbero star per diventare genitori. Che i due siano pronti ad annunciarlo alla loro prossima intervista? Nella giornata di venerdì, infatti, l’account ufficiale di Verissimo ha annunciato che la coppia sarà tra gli ospiti della puntata che andrà in onda domenica pomeriggio. A condividere questa notizia è stata anche Veronica che, attraverso le sue IG Stories, ha aggiunto: “Da non perdere“.

A far pensare che durante l’intervista verrà annunciare la gravidanza di Veronica è stata la segnalazione arrivata a IsaeChia: “Ciao ragazze, vi scrivo perché ho appena visto la storia Instagram di Veronica Peparini dove annuncia la sua ospitata a Verissimo, e io e la mia amica finalmente troviamo fondato il nostro dubbio…Abitiamo nella stessa zona, li becchiamo spesso in giro e l’ultima volta che li abbiamo visti Veronica aveva un pancino sospetto. Non so, magari è stata solo un’impressione, però la coincidenza e il tempismo di questa ospitata sono sicuramente curiose! Che dite, bebè in arrivo?”.

Successivamente allo scoop lanciato dal portale di gossip, Deianira Marzano ha rivelato l’ultimo rumor. Su Twitter, infatti, l’esperta di gossip ha rivelato: “Una famosa coreografa pare sia in attesa di due gemelli” Si tratterà veramente della Peparini? Non resta altro che attendere l’intervista a Verissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME